domenica 29 ottobre 2017

Siamo ripartiti... per la 16esima volta!

E come avevamo (quasi) pensato e previsto, quest'anno l'inizio delle attività del Centro Diurno sono partite proprio con il piede giusto, ai primi giorni di ottobre. E' quasi un record per le nostre abitudini. E per fortuna, a tutto c'è un perché.
Le iscrizioni e i contatti sono andati oltre le nostre aspettative e avevamo anche un pizzico di timore che i bambini ...fossero troppi. Sulla carta sono oltre 25 gli iscritti e dovendo fare i calcoli con le persone e con gli spazi, meglio andarci cauti.
Con questo iniziamo il 16° anno di attività e dopo un lungo periodo in cui eravamo ospiti del CDD di Via Col di Lana (ne approfittiamo per ringraziare e salutare tutti gli amici del Consorzio!) quest'anno ci sono delle belle novità.
La prima è che siamo in una nuova sede, che la scuola marista di Binzago ci ha messo a disposizione per questo periodo iniziale. Come vedete dalle immagini siamo negli spazi della scuola dell'Infanzia e ci stiamo veramente bene. Tanto spazio, la possibilità di utilizzare il grande cortile della scuola, insomma, proprio una bella accoglienza, di cui siamo veramente grati.
L'altra novità è che siamo ancora in una sede "provvisoria", perché stiamo aspettando con una certa impazienza di trasferirci in quella che sarà, finalmente, la nuova sede definitiva.
Nel frattempo le attività vanno a pieno ritmo. Auguri per questo 16° compleanno!


Nessun commento:

Posta un commento