Tanti auguri
e qui trovate le foto dell'ultimo giorno prima di Natale
E come avevamo (quasi) pensato e previsto, quest'anno l'inizio delle attività del Centro Diurno sono partite proprio con il piede giusto, ai primi giorni di ottobre. E' quasi un record per le nostre abitudini. E per fortuna, a tutto c'è un perché.
La prima è che siamo in una nuova sede, che la scuola marista di Binzago ci ha messo a disposizione per questo periodo iniziale. Come vedete dalle immagini siamo negli spazi della scuola dell'Infanzia e ci stiamo veramente bene. Tanto spazio, la possibilità di utilizzare il grande cortile della scuola, insomma, proprio una bella accoglienza, di cui siamo veramente grati.
La sede provvisoria del Centro sarà, per il momento, in Via Immacolata 2, a Binzago (Cesano M.)
Ecco qui a fianco la situazione ai primi di maggio, quando il lavoro è entrato nel vivo per la sistemazione degli ambienti. Si tratta di realizzare gli ambienti necessari, alcune sale, i servizi e gli annessi. Mattone su mattone... e viene su poco alla volta il centro.
Sempre sull’onda delle donazioni on-line abbiamo aderito anche ad un altro bando sul web, aderendo all’iniziativa labuonavernice.it. Dopo la ristrutturazione dei muri e dei locali, dobbiamo anche pensare ad attrezzare la sede per le attività con i bambini. Servono ancora molte cose, dalla cancelleria all’allestimento pratico e se qualcuno ci darà una mano anche semplicemente con il click di un mouse…sarà più facile.
Ma cosa c'entra la "vernice" con l'Albero? ![]() |
| clicca per donare online |